mercoledì, marzo 29, 2006

Dove state???

elezioni 2006 IO sono qui E TU dove sei?

domenica, marzo 26, 2006

Un Po' di Serietà

Abbiamo vissuto cinque anni di Berlusconi e noto con dispiacere che vi sono ancora persone che intendono dare il proprio voto a questo Neo - Duce. Vediamo di far cambiar loro idea: in cinque anni quest'uomo ha mirato a salvaguardare i propri interessi con la leggi definite, non a caso, ad personam come quella sulle rogatorie internazionali, quella sulla depenalizzazione del falso in bilancio, quella sull’abolizione sulla tassa su successioni e donazioni, la Gasparri la Cirami, il lodo Schifani ect. ect.. Il divertimento, poi, mi fa pensare alle sue promesse di regolare il "conflitto d'interessi" entro i primi tre mesi. Infatti avete visto come l'ha risolto?? dopo tre mesi il silvio disse “il conflitto d’interessi è soltanto una leggenda metropolitana”. E allora? Parliamo d’altro. Avete visto come accetta le discussioni? avete visto quant'è bravo a parlare di bavaglio quand'è il primo che vorrebbe imbavagliare la vera informazione?? vorrebbe, quest'uomo, gente come Fede, Liguori, Giordano, i suoi amici del giornale e compagnia brutta. Solo lecca culo che fanno domande del tipo: "Caro Premier, complimenti, lei è bravissimo: come mai l'italia va cosi bene?? è tutto merito suo??". No ragazzi io non voglio questo, io voglio gente libera di dire quello che pensa, io voglio un pò di serietà e voglio che tutti i pericoli paventati dal berlusconi nei confronti della sinistra siano gettati in un posto dove questi meritano di stare: nel cesso. Hitler molti anni fa parlando di sinistra e comunisti diceva le stesse cose di quest'uomo. Paventa i milioni di tasse che prodi metterebbe non appena al governo quando in realtà il silvio nazionale è talmente bravo che non pubblica i risultati del suo bel governo. Il silvio nazionale teme di apparire di fronte agli italiani per quello che è: un mentitore, un uomo che ha passato i cinque anni di governo a farsi bello alla tele ed a non fare un cazzo di preciso, solo bugie, solo bugie. Ora attacca, impaurito per la sconfitta ma io, ripeto, spero che il sonno che ha colto gli italiani 5 anni fa sia concluso e che i suoi cinque anni di mal governo siano superati. Non posso credere che delle persone sane di mente non si siano rese conto della persona con cui hanno avuto a che fare: un ' uomo che ha pensato agli interessi suoi e dei suoi amici, che ha peggiorato le condizioni del lavoro in italia, una balla l'aumento dell'occupazione....Ma siamo tutti stronzi??? chi vogliamo prendere in giro???
Il 09 aprile bisogna tornare ad essere seri e prendere a calci in culo una persona che ha fatto dell'odio e del disprezzo la sua bandiera. Il 09 aprile bisogna urlare a questa persona il nostro disprezzo mandandolo a casa con un voto serio...Se questo accadesse il nostro paese non potràche essere più libero e tollerante.

lunedì, marzo 13, 2006

Essere delinquenti??

Io non credo di essere in peccato se a definirmi delinquente vi pensano persone che non hanno mai vissuto veramente. Una congrega di preti fascisti e razzisti può dire,secondo me, quello che vuole tanto la maggior parte delle persone intelligenti non presterà loro attenzione. Le scimmie naziclericali hanno diverse idee su famiglia, tossicodipendenza, immigrazione, ect. ect. e ciò mi porta a pensare che la libertà di espressione è bene prezioso in un paese che si definisce libero e democratico. Ma a maggior ragione è diritto di ogni essere pensante dissentire dalle idiozie di chi ogni giorno con roboanti annunci televisivi porta nella case delle persone la paura per il diverso e la paura per quello che si conosce poco o niente. Lo sò anch'io che nelle migliori dittature il popolo preferito è quello impaurito, quello che non si lamenterà mai perchè ha paura. Ma c'è una piccola considerazione da fare: non siamo in dittatura, anche se vi sono dei momenti della nostra vita italiana che mi fanno pensare il contrario. Il popolo pecora, quello che segue al 100% i notiziari di stato, ovviamente, è con il padrone. Mai contraddire il padrone che controlla l'indice delle paure.Attenzione, quindi, se alzi la testa e manifesti per i tuoi ideali diventi un delinquente. Se ritieni che la pace non si porti con le armi , sei un terrorista, cazzo!!, devi amare i tuoi soldati che per 6.000,00 euro al mese portano pace in giro per il mondo. Se ritieni che lo spinello non faccia tanto più male di un bicchiere di vino, sei un drogato di merda e meriti la galera. Se ritieni che quattro cellule messe insieme, alla vieri!, non siano vita, sei un demonio, un senza dio. Tranquillo ad avvalorare le affermazioni di contrasto alle tue idee, poi, ci penserà la televisione, la cara televisione, e quando ti metteranno con il culo per terra dovrai ammettere le tue colpe di fronte al grillo parlante e scusarti in nome del loro potere. A questo punto, giusto per concludere, ritengo che sia preferibile di fronte a questi fatti essere considerati delinquenti che amanti del proprio stato. Un vero capo non deve, per rimanere al potere, mentire e sbugiardare il proprio avversario altrimenti tale capo rimarra solo carne morta, un fallito che fa politica.
P.s. Ti andò male in francia 15 anni fà ora ti andrà male anche in italia!