domenica, luglio 13, 2008

Saper vivere e decidere....

L'uomo per giudicare l'uomo secondo l'illuminato deve essere incartato....parlare, scrivere e vivere secondo la convezione del quieto 110.

Non è corretto tale ragionamento considerato che non è la carta che conferisce divinità...la tettona da calendario è un perfetto esempio per questa mia tesi.....non fu il suo 110 a darle diritto di ministero bensì un ottimo e ben fatto pompino...lo sperma del nano le diede potere...w la famiglia e w l'italia, mi verrebbe da dire.

Il saper vivere non è più requisito fondamentale per far politica, il saper scegliere non è più requisito ma solo la carta...l'idiota dalla carta....una cicciona alta un metro e novanta che quando parla squittisce potrebbe far politica allora.....il titolo per l'uomo non è il titolo per scegliere correttamente ed il nano più di tutti come sempre sbaglia.

Tanto a parole si è eroi e poi le scelte le compie un pompino di una starlette dalle buone tette!!


continua....................

Etichette:

mercoledì, luglio 02, 2008

Che sballo uso un nuovo lettore mp3

Amo la musica per quello che rappresenta...dio che nel tempo del vivere provochi dolore a chi cerca di capire.

Un'attimo di tranquillità, un bel em - pi - triiii ed i gialli come dei sciacalli si avventano...loro gli uomini della p2 e del parlare nei blog...loro cani peggio de sordati, bravi solo con le multe agli ingenui cittadini...andassero a lavorare...la manodopera nel mondo del silenzio scarseggia.

Il concorso, puro ed effimero luogo di speranza per l'uomo dal trolley catania - belluno, speranza di non fare un cazzo domani....tra gialli e statali, insomma, non vi è scelta: siamo il paese delle caste e delle ricerche inutili...il paese che non ha ricerca ma che manda in giro per il mondo i nuovi missionari atei per 3.000,00 euri....non è più per dio ma per soldi ..ho paura di questo mondo ed ho paura di quest'italia, chi è andato in spagna non ha fatto poi così male....

Chi parla di libertà ma riporta antiche memorie non sa vivere e non è certamente il 110 che comanda ma la paura............la paura di esistere nei due giorni di sballo che l'em-pi ti provoca...i gialli ti avvertono e ti aiutano...1.800 per stare davanti ad un video quando potrebbe farlo chiunque senza bisogno dell'inutile divisa....la vita va avanti ma lo fa molto male..

continua................