mercoledì, luglio 29, 2009

Nessuna.



Non rimane molto da pensare quando le persone che ti circondano non sono altro che dei problemi.......a nessuno interessa veramente ciò che sei, a nessuno interessano i tuoi pensieri ed a nessuno interessa il tuo dolore.

La vita quindi si riduce a pallida dimostrazione di quanto sia difficile portare avanti delle emozioni sincere e solo una maschera può essere l'affascinante visione della tua anima.

Nessuna verità nella maschera ma solo il rimpianto per non aver mai conosciuto persone vere ma solo simulacri di emozioni.

Non si può cambiare se non nell'estremo, per cui aspettami giuoia sto arrivando e ti ringrazio per la pazienza che hai avuto. Spero che il dolore non sia altro che...

martedì, luglio 21, 2009

Preghiere per la notte.


Bramare la bellezza è un diritto al piacere che ognuno di noi si porta dentro fin dalla nascita....riuscire in questo nobile intento però non è così facile dato che tanto è grande l'ambizione quanto forte sarà la delusione.

Possono anche esistere gli uomini che s'accontentano di quei regali dalla pessima qualità che il destino offre ma non siamo come quella gialla stella che pur di giacere lo fa con il nullla...il suo non è bramar bellezza ma bramar piacere.
Vivere per noi stessi è il nostro credo e la maggior parte di noi non conosce mai il proprio interlocutore ma ne conosce solo la maschera del momento...è questa la merda ed è questo il mondo.
Non ha particolare senso la cosa ma certamente non siamo dei letterati alla ricerca di un mare profondo di concetti....il ns. mare è casa nostra ed il nostro dolore è la morte dei sogni, nulla di più dato che non siamo noi a decidere il destino.

Amiamoci ma amiamoci per davvero altrimenti a nulla servirebbe il mondo.

lunedì, luglio 20, 2009

Graz

Amiamo i ns. pensieri quando siamo solo noi ad ascoltare.....amiamo noi stessi ed amiamo le ns. paure.
Sono le paure il ns. alimento.

Etichette:

giovedì, luglio 16, 2009

In Viaggio Con Papi

venerdì, luglio 10, 2009

Nanismo..


Etichette:

domenica, luglio 05, 2009

Per papi....

sabato, luglio 04, 2009

Il Mussolini che mi piace.

Un Mussolini per certi versi d'annata...quello delle leggi oscure, quello della xenofobia e dei milioni d'italiani morti, quello che invade la libia, quello che fa danni in molti posti dell'Africa ma quello che allo stesso tempo viene santificato da giovani ragazzini che il fascismo manco lo conoscono. Sono anti comunisti per vocazione perché Berlinguer ha ucciso chissà quante persone ed aveva un'isola....Almirante parlava bene però: giustificava il razzismo e la superiorità della razza.Comunque va da se che il miglior Mussolini, quello che io adoro e quello per cui vado fiero è quello di piazzale loreto.Un assassino......l'unica pena di morte che io abbia mai giustificato.I suoi eredi, mi riferisco alla tetta al vento, dovrebbero recitare mea culpa non santificarlo....ma si sa alessandra mussolini è una gallina senza testa quindi poco da sperare.

Etichette: