sabato, settembre 15, 2007

Gli Amori Non Corrisposti...

Non mi commuovo nell'assistere all'ennesimo tentativo da parte del TG del regazzino, quello che parla di tette e culi tanto per capirci, di sciacallare su omicidi o presunti tali...Meglio le veline per fortuna o la vendetta su chi ne sparla.
Ma non voglio regalare al più deficiente dei direttori di TG (???) altre righe...L'obiettivo dell'informazione giovanile non è stato raggiunto casomai è stato raggiunto l'obiettivo dell'informazione senile.
Silvio, si professa sempre più il migliore ma i suoi cinque anni non li dimentichiamo e molti si ricordano le leggi ad personam ed i blu, i grigi ed i celesti spopolare con i manganelli e con i soldi della nostra IRPEF...Noi non ti abbiamo dimenticato Silvio....Ricordati i sondaggi non hanno valore.
Oggi c'è spazio, quindi, per i perfezionisti e gli ipocriti...La loro festa...I puntini e la precisione, tutte cose amate o da amare. Gli amici di Alby capiranno. I giornali venderanno solo per qualche tempo e dopo moriranno come lacrime nel vento.
In effetti vuoi vincere, vuoi distruggere qualcuno?? fai coIme Silvio, che a suo tempo ha imparato da Licio e così via...Distruggi con il media non importa se la verità non esiste.
Notizia, notizia, notizia....Mario fa la cosa giusta e consiglia ad Emilio: Ucciditi!

Etichette: ,