mercoledì, febbraio 17, 2010

Le armi dell'ammore

Siamo noi con il nostro agire che definiamo la ns. piccola immagine di terrore...non interessa molto la costruzione della frase ma il senso che molto spesso è assente dalle scelte e dalle teste di molte persone....nell'ammore per le armi si nascondono le noiose morti anticipate...nel vero ammore non si nasconde che il vero.

Non sono le attestazioni di appartenenza che creano ciò che siamo ma quello che viene posto in essere dopo...da noi. Per cui non ho molti messaggi e nemmeno molte lettere.

Cercate il vero e distruggete il falso trovando un senso che questo scriver non ha.

martedì, febbraio 16, 2010

Lecca Lecca

Cianis Democras....

La Band che dona il proprio nome a questo splendido blog da ottobre sta preparando la propria versione del capolavoro dei GANS an ROSES.....i tempi sono simili XD XD XD XD XD

Ciò che contrasta


Di circostanza si circonda il falso ma è nei fatti che troviamo il vero...

mercoledì, febbraio 03, 2010

nei bei sogni

continuo a scappare e la cosa m'allieta, non son solo gli occhi che mi tradiscono...non solo non riesco a vederti ma non riesco nemmeno a sentirti ed è questo il ritorno dal sogno, ciò che temo, ma forse è il buio l'unica cosa vera e tu non fai che ricordarmelo...solo ma vivo è meglio che morto ma il giovane sognatore non c'è ed ha lasciato spazio ad un vecchio dal mantello blu.

L'incubo continua

nascosto in quel buio profondo che solo il cielo può creare scorgo una luminosa ascia...un'ascia che si aggira e regala tempesta a chi capita...io non sono qui per nulla ma per osservarla roteare....roteando essa crea un'inutile strage, un'inutile strage di sogni che solo il mondo può regalare...regalo inutile, credo....chiudo gli occhi per un secondo ed una luce inattesa mi provoca reazioni allergiche al viso della cattiva sorte....non è il vero risveglio però e l'incubo continua.