giovedì, settembre 15, 2011

Richard Benson: stupendo brano dedicato alla mamma scomparsa ...

Richard Benson - Adagio in Re (Guitar Cover)

mercoledì, settembre 14, 2011

La tastiera e il porco

Diversamente dai personaggi  incantevoli a cui s'era soliti  affezionarsi  nell'età dell'innocenza, si scorgono nell'infinito mare del web i poco raccomandabili allupati da tastiera. 

Per nulla magnifici, essi  rappresentano quanto di più  infimo la solitudine possa creare.  L'interesse nei loro confronti, quindi, può essere solo antropologico.

DON'T TRY THIS AT HOME!!!!!!!!!!!

Attività preferita dall'allupato
L'allupato è, oltre che il frutto di una ridotta interazione con il mondo esterno, un soggetto affezionato ai cuoricini ed alle vocali allungate....allungamento quale internautica espressione della propria bava. Accontentarsi del poco è requisito fondamentale per l'erezione da tastiera. Foto = Orgasmo.


Un piccolo riassunto del nulla perché l'importante è divertirsi godendo e l'allupato tiene occupate entrambe le mani per concretizzare le proprie voglie.
Commenti intrisi di cuori ed allungamenti  verso qualcosa di poco astratto e molto carnale.
Il tutto per un ululato d'amore in solitudine.
Amen.



sabato, settembre 10, 2011

Tuttojuve 2011:Un anno di cazzate di tuttosport

Tuttosport 2009/10 - un giornale un perchè!

venerdì, settembre 09, 2011

Miguel Serse _ Pistole di Carta VIDEO UFFICIALE

Il bello dei rapporti


Il piacere non è che una semplice illusione..un bel momento anche se ricordo del nulla.
Un abbraccio e tutto finisce...un bacio e tutto finisce...forse la cosa migliore è il sangue che rimane dal tuo cuore aperto.
A volte è meglio indifferenti a tutto, così si dimentica e non si crea legami.

ll Parcheggio

il giorno del suo ricovero dopo una serata tra cole e tram da donna era vestito...l'apparenza confortevole di una persona a modo, brava nel parcheggio e nell'impresa...

MARION BARTOLI

Inutile giuocatrice priva di qualsivoglia attaccamento alla sportività...forse alla soglia dei trenta essere così attaccata, mano per la mano, al padre dimostra quanto sia inutile come sportiva.

Odiare non è mai inutile quando gli avversari lo meritano...bartoli, che schifo mi fai...urla nel cesso se ti serve ed impara il concetto dello sportivo...