lunedì, aprile 03, 2006

Un invito.....

A sentire il cavaliere durante il dibattito elettorale con Prodi mi è venuto spontaneo chiedermi quale sia stato il suo invito all' elettorato.
La tessera P2 n. 1816 ha trascorso l'intero dibattito demonizzando il proprio avversario e parlando al futuro. Ma non ha spiegato cosa ha fatto in questi cinque anni di governo perchè per lui parlano i risultati, appunto....La mia domanda quindi è questa: le sue promesse sono un invito ad esser presi a calci in culo??
Ah si, questa volta abolirà l'ICI e la prossima garantirà l'immortalità agli italiani...Siamo seri, per favore, nei suoi discorsi leggo solo il nervosismo di un uomo disperato oramai consapevole di esser prossimo alla sconfitta. Prodi è stato sicuramente più convincente nel proporre il suo programma e non ha avuto bisogno dei colpi bassi tipici del suo avversario per essere apprezzato. Per contro la tessera p2 n. 1816, l'uomo che fa della demagogia il suo pane quotidiano, ha lavorato forte di mistificazione (uso un termine a lui tanto caro). Io non penso, quindi, che gli italiani siano un'ammasso di dementi pronti a farsi dare dell'idiota dal malaffare fatto in persona ed il 09 aprile 2006 manderemo a casa il piduista.