mercoledì, aprile 14, 2010

non leggerai

Il senso dell'attesa sincera è qualcosa di difficile da capire.
Non capisco i momenti come non capisco i giuramenti.
Non capisco i sospiri come capisco invece di aver creduto alle menzogne delle tue grida...quanti inganni in quel medaglione e quanti ricatti nelle tue frasi.
Ogni tanto le porte si chiudono ed ogni tanto si chiudono per sempre.
Il giuoco è finito per un addio lungo un anno...

martedì, aprile 13, 2010

Woobinda se ti vede il cacciatore scapperà


Come il cacciatore da Woobinda anche gli stolti scappano dalle responsabilità...le scelte di comodo riempiono la nostra vita ma non i nostri cuori dove l'insoddisfazione diventa malanno.
Non è un messaggio per la riscossa ma una triste constatazione.
Non ci resta che piangere.

lunedì, aprile 05, 2010

devo ancora leggerti

quanta attesa nelle lunghe parole di noia...siamo ottimi ma pochi nel fluttuare immenso del nulla...la tristezza ci raggiunge ma non quello che ricerchiamo nel continuare a scrivere a vanvera....ma dove sei giovane molle? perché un giorno sembra che tu ci sia e gli altri sto piangendo la tua mancanza? io una soluzione al mistero ce l'ho: una presa in giro durata pure troppo...non ti annoierò più ma mi raccomando non farlo nemmeno tu...devo ancora leggerti ma ho scoperto lo stesso i tuoi pensieri...non è un momento è solo la verità non ti sono mai servito se non a far felice quella tua solitudine, giusto per farti pensare "mio dio piaccio a qualcuno"....qualcuno di sfigato direi in realtà...il bello è crederti e l'errore è averlo fatto...dimentichiamo il passato ed andiamo avanti che il coniglio mi è andato storto.