martedì, novembre 17, 2009

Le Bande

Come branchi di omuncoli privi di semplice vita degli esseri si muovono tra sconcertanti passi dissanguati....non esiston privilegi per chi in natura non conosce rimedio all'inutilità...per cui il destino non è che di morte.
Non serve, l'ho detto più volte, racimolar segreti...è sufficiente un po' di spirito critico e di ragione.
Chi cammina senza gambe non va da nessuna parte ed i nostri amici non hanno che distintivi sporcati dalla merda e dalla morte.

domenica, novembre 08, 2009

giovani morti

non serve augurarsi un futuro migliore quando il presente non è altro che un partoriente sfintere dove la melma del sapere non è altro che di color marrone...tutti chiedono ma nessuno ama ricordarsi di te....nella loro generosità gli interlocutori ti lasciano le lacrime...sono generosi, si, te le lasciano finire e così raccogli alla fine il tuo dolore...amo vivere come amo soffrire ma a volte ci si chiede se nel vento esiste qualcosa per cui valga la pena rompersi i coglioni ma noi non siamo altro che numeri e tra le equazioni se non ci stiamo non possiamo che soffrire...trovo tutto questo giusto dato che il sangue non è altro che fluido di vita...chi soffre e chi vive o entrambi non è altro che una parte del teatro e quindi se ci sei perché lamentarsi? prima o poi si grida quindi gridiamo...