martedì, giugno 23, 2009

Nel calcio cifre indecenti...

Divertente che chi le afferma non badi a spese per acquistare senatori e puttane.

La coerenza e Silvio Berlusconi non sono mai stati presenti allo stesso party dato che di rado il piduista n. 1.816 mantiene un'idea per più di 15 minuti.

Sentir parlar di moralità nel calcio uno dei maggiori artefici di tale decadenza dà un certo effetto. Ora come ora i milioni sono troppi per un calciatore ma chi ha pagato 60 mliardi di vecchie lire per lentini dovrebbe prima scusarsi e poi spiegare le sue nuove idee.

Nel vocabolario dell'erede di Benito invece non esiste la parola scusa come non esiste il ravvedimento....preferisce abolire le cose a lui non congeniali: perde al doppio turno? eliminiamo il doppio turno!!

"Silvio Berlusconi è un mentitore professionale: mente a tutti, sempre anche a se stesso, al punto da credere alle sue stesse menzogne" - Montanelli.

In effetti quante volte si è smentito e ri-smentito...anche ultimamente sull'affair papi ha dimostrato il suo esser fascisticamente smemorato...ogni tanto chiudo gli occhi e mi aspetto da un suo discorso una frase del tipo "allora tireremo di dritto!!!!!" anche se di tennis non stiamo parlando.

Invece ci deliziava con deliziose bugie:

"Io dico sempre cose sincere, anche perché non ho memoria e dimenticherei le bugie. Come ci si può fidare di chi usa la menzogna come mezzo della lotta politica? La gente deve fidarsi solo di chi dice la verità" -S. Berlusconi ai tempi della sua discesa.

Eppure l'immagine che ho di lui è di una persona perennemente in fuga da se stesso ed oramai
non più in grado di rispondere alle proprie sparate....il fatto che sia anche un riccio non è per me un problema dato che per un ricco e potente come lui dimostrare di poter far l'amore nonostante un aspetto fisico tutt'altro che appariscente è una sorta di conquista sociale.

Il cazzetto milionario e nulla più.

Comunque Topo qualcosa non può che essere contento quanto risparmiato dal presidente per il milan sarà speso per le zoccole......mi sa che supereremo i consueti 200.000 al mese.


Etichette: